Chi siamo

Chi siamo

Il Consorzio Rovereto IN Centro è laboratorio di idee dove elaborare e sviluppare i progetti della e per la città

Rovereto IN Centro è un consorzio senza scopo di lucro, volontario e con attività esterna, nato nel 2005 come risposta agli stimoli espressi dal tavolo di concertazione che, dal 2003, ha riunito tutti i principali soggetti economici e non della città con lo scopo di pianificare lo sviluppo di Rovereto in modo sinergico e sostenibile.

Rovereto IN Centro tende allo scopo ultimo di creare e coordinare un impegno comune per il rilancio socio-economico e per la riqualificazione del centro storico di Rovereto e delle sue attività commerciali e ricettive.

Negli anni ha saputo e voluto collaborare con i vari enti, associazione e soggetti, pubblici e privati, al fine di promuovere le peculiarità della città di Depero, attraverso eventi tematici capaci di implementarne l’attrattività turistica e valorizzarne gli aspetti economici, sociali e culturali.

Il 16 maggio 2015 ha compiuti i suoi primi 10 anni, anni di costante impegno per la valorizzazione della città di Rovereto.

Ai suoi consorziati Rovereto IN Centro dedica particolari attenzioni: dai buoni parcheggio da omaggiare ai propri clienti alle visite guidate in occasione delle mostre allestite al Mart, dalle agevolazioni per la partecipazione alle iniziative all’inserimento nelle diverse attività promozionali, e molto altro ancora.

Se anche Tu vuoi far parte del gruppo e dare il tuo contributo per migliorare il centro commerciale naturale di Rovereto, vieni a conoscerci!

Scarica qui il Modulo di iscrizione