Dopo il successo degli eventi primaverili, la Cena in Bianco e Verde e Rovereto IN Musica, venerdì 23 agosto 2019 nel centro storico di Rovereto arriva Rovereto IN Rosa, che vedrà la città addobbata di rosa con allestimenti floreali che contribuiranno a rendere unica l’atmosfera della serata.


Una giornata dedicata al mondo femminile, in particolar modo alle giovani donne roveretane e trentine che in diversi ambiti stanno raggiungendo obiettivi e traguardi a livello nazionale e internazionale o che semplicemente si stanno distinguendo nei momenti di vita quotidiana.

Varie artiste donne trentine proporranno spettacoli acrobatici, musica dal vivo, body painting, esibizioni di danza, attività per i più piccoli. Un’interessante mostra fotografica dal titolo “Bodies Stories” di Francesco Moretti, che racconta storie di donne attraverso i loro corpi, verrà esposta in diverse vetrine del centro.

 

Sul palco saliranno ragazze roveretane che stanno contribuendo a rendere onore alla città della Quercia, in Italia e nel mondo, dove saranno intervistate dall’intraprendente e giovane giornalista de L’Adigetto Astrid Panizza Bertolini per raccontare le loro esperienze. Al termine delle interviste le ragazze saranno premiate dalla Senatrice Donatella Conzatti, che porterà i suoi saluti e riconoscerà ad ogni ragazza l’impegno sostenuto.

23

AGO

2019

Consorzio Rovereto IN Centro 

Corso Bettini 64 - Rovereto 

 

Tel. 0464 424047

info@roveretoincentro.com

  • Facebook
  • Instagram

© 2020 Consorzio Rovereto in Centro. Al lrights reserved P. IVA 01931850224

LOGO ORIGINAL.png