Rovereto, in occasione della primavera, accoglie il Concorso Nazionale di Arte Floreale “Rovereto in Fiore”, dedicato ai fioristi professionisti provenienti da tutta Italia. In diversi luoghi del centro storico della città, gli artisti che partecipano al concorso creano, sul posto e sul momento, abiti floreali con inserti in tessuto, ispirati alla danza.

Dalle 9.30 alle 16 realizzazione delle creazioni, alle 17 sfilata degli abiti floreali su note musicali danzanti ed a seguire si svolgerà la premiazione in compagnia di Nancy Berti, insegnante e coreografa di balli latino-americani e madrina dell’evento.
 

Il Concorso è aperto a tutti i fioristi professionisti italiani esclusi gli insegnanti di arte floreale per info contattare il Responsabile dell'Evento Paolo Maffei: mobile 331 28 65 819 via e-mail info@talentflowers.it e verrete informati su tutte le modalità sia d'iscrizione che relative al regolamento del concorso.

Il Tema del Concorso è: abiti floreali con inserti in tessuto ispirati alla danza e accessorio. L'ospitalità è a carico degli Enti organizzatori e le spese dei materiali saranno rimborsati dietro presentazione di regolare fattura.

sabati di primavera

Consorzio Rovereto IN Centro 

Corso Bettini 64 - Rovereto 

 

Tel. 0464 424047

info@roveretoincentro.com

  • Facebook
  • Instagram

© 2020 Consorzio Rovereto in Centro. Al lrights reserved P. IVA 01931850224

LOGO ORIGINAL.png