Si chiude il sipario su Botteghe Scoperte


Botteghe scoperte si è concluso con grande successo!


Sabato 16 ottobre gli attori della Compagnia Evoè!Teatro hanno reso il tutto esaurito nel turno del pomeriggio, nonché l'ultima replica in programma. Abbiamo sfiorato i 100 partecipanti totali.


E' impossibile dare un ordine di importanza ai ringraziamenti, ma iniziamo a ringraziare i bottegai che hanno creduto in questa neo - iniziativa proposta dal Consorzio Rovereto IN Centro: Colorificio Caresia, Farmacia SAN Marco/ SOAVE, Finarolli Alimentari, cappelleria Bacca, Loco's cocktail • music • art, Lafarmacia.Cobelli Rovereto e Bontadi Caffè


La regista Maura Pettorruso che con dedizione e professionalità ha saputo cogliere gli aneddoti e le vicende sconosciute delle botteghe storiche, rendendole un vero spettacolo.


I nostri 3 esploratori magnifici che ci hanno fatto venire il mal di pancia dalle risate, seguendo un copione mica da poco, ma sapendo anche improvvisare coinvolgendo il pubblico Emanuele Cerra, Maria Giulia Scarcella e Stefano Detassis.


Nel dietro le quinte ci sono anche Luca Napoli Lu Napoli per l'organizzazione della compagnia teatrale, risolvendo anche i problemi dell'ultimo minuto e Beatrice Giori Beatrice Giori per tutta l'organizzazione del progetto.


Un grazie speciale anche a Giulia Prezzi (purtroppo non presente in foto) per aver gestito l'accoglienza dei partecipanti, Benedetta Andreolli Photography per le fotografie e Capsule Rovereto per il camerino .


Non per ultime tutte le istituzioni che ci hanno sostenuto a diverso titolo Comune di Rovereto, Città della Pace - Confcommercio Rovereto e Vallagarina - Confcommercio - Visit Rovereto - Ottica Immagini Rovereto

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti